Instagram stories come scaricarle?

Scaricare storie Instagram - VIsibility Reseller

Come scaricare le proprie ig stories/story download Instagram? Mai stato così semplice, in questo articolo ti mostriamo i  3 modi più utilizzati per scaricare le proprie storie Instagram.

Il social network più famoso del momento è un calderone di fotografie, video e canzoni che, spesso, suscitano qualcosa negli occhi di chi guarda. Per godere di quei quindici secondi in ogni momento della giornata, però, servono delle applicazioni o dei tools specifici.  Vediamo quali.

Come scaricare le proprie Instagram stories in modo efficace?

In primo luogo, bisogna fare una distinzione. Per chi volesse scaricare le proprie stories, perché magari ha ripreso un momento particolarmente ilare e vorrebbe conservarlo, Instagram da già la possibilità di farlo.

Bisogna semplicemente accedere al proprio profilo, accedere all’archivio delle storie pubblicate e, infine, scaricare il file. Il video, o la fotografia, dei propri sogni apparirà direttamente nella propria galleria.

Più complicato è, invece, il discorso che riguarda le stories altrui. Lo screenshot è sempre la soluzione migliore per catturare le fotografie, mentre la registrazione dello schermo permette di catturare i video.

Queste opzioni, ovviamente, sono le più semplici ed immediate. Permette di non essere rilevati dall’Instagrammer di turno ed i contenuti diventano disponibili sul vostro dispositivo 24 ore su 24.

Naturalmente, questa azione non prevede alcuna conseguenza legale, in quanto i contenuti che vengono pubblicati sui social diventano pubblici.

Come scaricare le proprie ig stories/story download - Visibility Reseller
Come scaricare le proprie ig stories/story download – Visibility Reseller

Story Saver for Instagram: l’ancora di salvezza per gli utilizzatori di Android

Le alternative, però, non mancano, specie in virtù del gran numero di applicazioni disponibili sul playstore di Android. Una delle migliori è certamente Story Saver for Instagram. Rispetto ai metodi “tradizionali”, questo garantisce decisamente migliori prestazioni.

Dopo aver scaricato il programma sul proprio telefono, è necessario effettuare il login tramite il proprio profilo Instagram, inserendo i propri dati d’accesso.
Una volta fatto questo, è sufficiente andare sul profilo della persona di cui si desidera scaricare le stories. Poi, bisogna fare pressione sul contenuto digitale da reperire e si avvia l’operazione.

Nel proprio telefono apparirà una cartella nominata “Story saver”, dove saranno depositati tutti i file reperiti.

Scaricare le Instagram stories : ma come si fa?

Esistono più metodi, ed uno di questi viene fatto senza utilizzare software, applicazioni o siti web esterni. Quindi potrete scaricare le storie dal vostro profilo instagram senza troppi problemi.

Innanzitutto scopri l’ordine in cui appaiono le visualizzazioni storie di instagram. Questo lo potrete vedere tramite una funzione disponibile direttamente su Instagram. Quindi, per poter salvare direttamente sul vostro smartphone le storie dovrete:

– aprire la storia che volete salvare (anche tra quelle archiviate);

– cliccare sui tre puntini in alto a destra in cui c’è scritto “altro”

– salva storia.

Questo procedimento vale anche per scaricare le foto su Instagram.

E’ anche possibile effettuare uno screenshot delle instagram ig stories/story download che vi interessano, ma di sicuro l’effetto non sarà lo stesso. Per un piano editoriale instagram perfetto, può essere utile avere storie di alta qualità. Soprattutto, poi, se queste vi servissero per una collaborazione.

Come scaricare le Instagram stories con app?

Per i dispositivi IoS, invece, è disponibile Story Stalker for Instagram. A differenza della sua controparte per Android, è necessario essere in possesso della versione Pro del programma (al costo di 0,99 centesimi a settimana). Oppure, potrete guardare un video pubblicitario di circa un minuto.
Al primo avvio, è necessario premere il tasto Next due volte per accedere alla fase di login del vostro account instagram, dove sarà necessario inserire i propri dati. Una volta entrati nel cuore dell’applicazione, e cercato il profilo di vostro interesse, basterà premere sull’icona raffigurante una nuvola con una freccetta verso il basso.
A quel punto, si potrà selezionare se effettuare il download con la versione pro dell’applicazione o guardando un video pubblicitario di sessanta secondi.

Avete adesso, a vostra disposizione, un ampio plot di strumenti, soluzioni e strategie per accedere alle vostre stories del cuore. In fondo, questa funzione di instagram è il miglior metodo per condividere momenti indimenticabili. L’esigua durata di appena 24 ore a disposizione della rete rende il tutto vacuo, deframmentando i ricordi. In fondo, ogni foto è un attimo del passato che non se ne andrà più.

Abbiamo parlato di Instagram ig stories/story download, tutti i dettagli nella sezione Instagram.
Scopri anche tutti i servizi per comprare visualizzazioni storie Instagram.


Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Aumentare follower Instagram italiani

In quanti cercano il modo per aumentare follower Instagram italiani? Tanti. Forse troppi. Alcuni sono professionisti di specifici settori, altri sono influencer. Poi, ci sono le

Power likes Instagram - Visibility Reseller

Power like Instagram la sua forza

Power like Instagram, cosa sono e come utilizzarli? Recentemente, per aumentare i followers su Instagram bisogna studiare nuove strategie. I Power Like Instagram rappresentano una