Loren Gray, l'influencer Tik Toker da quaranta milioni di followers - Visibility Reseller

Loren Gray, l’influencer Tik Toker da quaranta milioni di followers

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Vendere la propria immagine per quattrocento mila dollari è possibile. Lo ha fatto Loren Gray, una delle Tiktokers più influenti del mondo social. La cantante americana è esplosa proprio grazie al social dei video musicali, dove è diventata, fin da subito, una star.

Loren Gray: un fenomeno social da milioni di followers

TikTok, infatti, è l’app dei giovanissimi, dei nativi digitali. Un portale in grado di modificare e rendere pubblici brevi video di sessanta secondi, dove dimostrare la propria bravura e la propria inventiva. L’originalità, infatti, è uno dei canoni che maggiormente contano per la community, ma anche il talento è assolutamente gradito a qualsiasi utente.
La commistione di questi due elementi ha permesso alla bionda di ottenere l’account più seguito nel mondo di Tik Tok, con ben 38 milioni e mezzo di utenti. Anche sugli altri social, la bella americana non scherza, con ben 18 milioni di followers su Instagram (quanto Chiara Ferragni, per capirci) ed altri 3 milioni e mezzo di iscritti su Youtube. Un seguito folle, che le ha permesso di attirare l’attenzione di un nutrito gruppo di major discografiche.

Tra precedenti illustri e prospettive rosee

Un caso simile lo si è già avuto nel mondo della musica, e corrisponde al nome di Justin Bieber. Il noto cantante pop è, infatti, esploso qualche anno fa registrando cover dalla sua cameretta. Il successo è stato immediato, e un suo grande merito è stato proprio quello di non perdersi mai per strada. Anche Loren Gray ha imboccato lo stesso sentiero, firmando un contratto discografico Virgin Records e Capital Records. Con le due major ha già pubblicato, da agosto 2018, ben sei singoli di gran successo, i quali hanno cavalcato per mesi la rotazione radiofonica statunitense. L’influencer americana è riuscita, così, a trasformare una passione in un lavoro, incarnando alla perfezione sogno americano.
Chi pensa, però, che il successo di Loren Gray sia relegato al mondo della musica, si sbaglia di grosso.

Tra moda e musica: il successo di Loren Gray

La diciassettenne, infatti, sta letteralmente facendo girare la testa a tutti gli adolescenti statunitensi grazie ad outfit provocanti, ma non volgari. In fondo, si tratta pur sempre di una ragazza minorenne, e le grandi maison della moda stanno molto attente all’immagine delle loro model. Recentemente, infatti, la cantante ha pubblicato sul proprio profilo un completo griffato D&G. La casa di moda italiana, infatti, ha deciso di vestirla con un abito nero, a corpetto, interamente ricamato a mano, e creato in occasione della visita ufficiale della nota pop star americane.
Le sue forme sono ancora acerbe, ma vista l’età, non ha nulla da invidiare alle colleghe più blasonate. Di questo passo, l’influencer potrebbe finire per alternare la sua carriera di cantante con quella, altrettanto remunerativa, di top model, cavalcando le maggiori passerelle europee.
Non male, come prospettiva, per avere solo diciassette anni.
Sono bastati tre anni, a Loren Gray, per scalare le vette delle sfere social, da TikTok a Instagram, conquistando tutti con la sua naturalezza. Rimane, ora, solo una domanda: quale sarà il prossimo obiettivo?

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)