Perché aprire un account instagram?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Perché aprire un account instagram? – Visibility Reseller

Non hai ancora un account instagram? Perché dovresti aprirlo? Una breve guida che ti aiuterà a capire cosa ti stai perdendo.

Tra i social network più famosi al mondo troviamo Instagram, nato nel 2010 e che ha conquistato milioni di utenti anno dopo anno. La sua principale funzionalità è quella di permettere ai propri utenti di pubblicare foto di ogni genere sul proprio profilo personale o account business. Instagram è infatti nato in primis per utenti normali dopo però aver visto le grandi potenzialità di questo social network sempre più aziende hanno cominciato a sceglierlo per promuovere i propri prodotti tanto che si è scelto di creare anche un account business. L’account business si distanzia da quello classico per essere obbligatoriamente pubblico e per disporre di statistiche e possibilità di promuovere i propri post tramite ADS di Instagram. Ma quali sono i vantaggi nello scegliere questo social network anziché un altro? Scopriamoli nei prossimi paragrafi.

Raggiungere milioni di utenti

Instagram è il social network che insieme a Facebook è sul podio dei più utilizzati al mondo. Ogni giorno milioni di utenti si recano su questo social anche solo per guardare cosa hanno fatto gli altri utenti. In pochissimi secondi una foto può raggiungere centinaia di utenti in tutto il mondo, questo grazie al suo particolare algoritmo e all’utilizzo degli hashtag.

Promuovere i propri prodotti

Un grande vantaggio per le aziende è rappresentato dalla possibilità di promuovere i propri prodotti a costo zero. Infatti l’account business non ha costi e fornisce diversi strumenti gratuitamente per migliorare la nostra bacheca. Una foto su instagram può a volte essere più efficace di un cartellone stradale soprattutto se la nostra azienda ha un sito web collegato all’account social.

Statistiche e Report gratuiti

Ti sei mai chiesto i tuoi post che tipo di pubblico attraggono? O chi sono le persone che apprezzano i tuoi prodotti? Con instagram ogni domanda avrà una risposta. All’interno della sezione insight troveremo delle statistiche dettagliate sui nostri visitatore avremo perciò modo di creare contenuti appositamente per loro e fidelizzarli come followers.

Guadagnare

Se abbiamo un’azienda instagram ci permette di rivendere i nostri prodotti anche attraverso l’account business. Inoltre se riusciamo a raggiungere un numero amplio di followers e likes sotto ogni foto potremmo anche diventare degli influencer e guadagnare così per promuovere prodotti di terzi.

Come aumentare i nostri followers?

I nostri followers possiamo aumentarli con spontaneità oppure affidarci ad aziende apposite che si occupano di vendere followers, likes o views a seconda dell’esigenza dell’utente. Attenzione però affidiamoci ad aziende serie che vendono interazioni con profili reali e non fake. Infatti instagram tende a penalizzare chi usa app per far crescere il proprio profilo soprattutto se queste app ci vendono profili fakes e non attivi. Instagram è nato per condividere e perciò l’interazione tra i vari utenti è alla base di ogni post che viene realizzato. Se abbiamo interazioni con profili reali e utenti attivi allora non c’è da preoccuparsi. Un’azienda affidabile in questo campo è Visibility Resellers che ci permettono di aumentare i nostri followers con utenti reali e attivi ogni giorno.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)