Perchè aprire una pagina FB

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Perchè aprire una pagina FB - Visibility Reseller

Se sei capitato in questo articolo starai sicuramente alla ricerca di informazioni sulle pagine FB. In particolare ti starai domandando quali sono i vantaggi che ti potrebbe portare l’apertura di una pagina e perché mai ne dovresti aprire una. Prima di rispondere a queste tue domande facciamo qualche precisazione. Le pagine facebook sono un prodotto non nuovo e già presente da diverso tempo sul social network. Questa funzione è stata realizzata per tutte quelle persone, aziende, professionisti, appassionati che hanno voglia di condividere con più persone possibili i loro post. Facebook lo conosciamo tutti quanti è il social più utilizzato al mondo e anche il più popolare, in tanti hanno provato a detronizzarlo ma fino ad ora nessuno c’è riuscito. FB è sicuramente un importante social network che permette a tutti di interagire con tutti in tutto il mondo e questo vale anche per le sue pagine.

Va da sé perciò che il primo vantaggio nell’aprire una pagina facebook è proprio questa possibilità. Pensate ad un’azienda che vuole aprirsi al mercato estero può su facebook realizzare un solo post che può girare tutto il mondo. Aprire una pagina facebook è perciò un vantaggio in ogni caso purché si sappia come sfruttarla al meglio.

Ecco tutti i vantaggi nell’apertura di una pagina fb:

  • Possibilità di promuovere il proprio sito web, i propri prodotti o i propri servizi
  • Possibilità di sfruttare le statistiche dettagliate che ci offre il social network
  • Abbiamo la possibilità di ampliare le vendite
  • Possiamo aumentare il nostro territorio di vendita
  • Possiamo esportare i nostri prodotti all’estero
  • Migliorare la tua presenza online

Come possiamo ottenere tutti questi vantaggi?

Per ottenere questi vantaggi abbiamo bisogno di massimizzare la nostra pagina facebook e per farlo oltre ad organizzarla bene e a produrre un calendario editoriale abbiamo bisogno di una spinta per partire. La spinta giusta può darcela la piattaforma Visibility Reseller che ci permette di acquistare condivisioni, likes, commenti, followers per dare un credito iniziale alla nostra pagina. I pacchetti che ci vengono venduti dalla piattaforma sono composti da utenti reali e realmente attivi su FB. Il meccanismo di acquisto è semplice, scegliamo il prodotto che ci occorre, lo acquistiamo entro 24 ore riceviamo il nostro acquisto.

Perché dovremmo comprare un pacchetto su questa piattaforma?

La risposta è molto semplice, solo il 10% dei nostri followers vede i post organici della nostra pagina. Con post organici si intende i post che non sono stati messi in promozione a pagamento direttamente sul social network. Grazie all’acquisto di un pacchetto i nostri post possono girare nel mondo, possiamo mostrare a facebook che la nostra pagina è attiva e funzionante e per questo verrà premiata. Infatti si tende a dare molto più spazio ai post prodotti da pagine dove l’interazione esiste ed è costante, quello che dobbiamo fare noi è solo farci aiutare al primo step che è sicuramente la parte più difficile.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)