Come per ogni social network è molto importante comprare followers Tik Tok perché aumenta la “brand reputation” come affermano gli esperti del mestiere. Sicuramente apparire molto seguiti sui social network aiuta tutti gli utenti o futuri acquirenti presso il tuo store a fidarsi e di conseguenza ad iniziare a comprare sul tuo negozio. Anche sulla nuovissima piattaforma di video sharing avere un buon pubblico e più profilato possibile aiuta anche ad ottenere in modo del tutto naturale commenti, visualizzazioni o like ai tuoi video postati.

Attenzione però ai followers definiti come “fake” o fantasma, questi non aiutano per niente il tuo profilo Tik Tok a crescere, anzi, verrà catalogato sia dall’algoritmo di Tik Tok che dai tuoi seguaci un profilo del tutto inattivo e di conseguenza poco credibile. Questo tipo followers non è assolutamente utile, perché è solo una grossa quantità di profilo inattivi e morti che iniziano dall’oggi al domani a premere il pulsante “segui” sul tuo profilo. Solitamente questo tipo di followers è dato da servizi per lo più stranieri e che utilizzano dei profili con proxy per poter seguire il tuo profilo. Ricordati, questa tipologia di followers non aiuterà per niente a farti crescere su Tik Tok ma ti aiuterà solo a far affossare il tuo profilo. Perché? Perché una volta che li acquisti dopo pochissimo tempo spariranno! Esatto! Hai capito bene, non ti seguiranno per sempre ma dall’oggi al domani potrai anche perderli tutti e quindi butterai solamente via dei gran soldi.

Come anche accade su Instagram, Facebook e ogni altro social l’obbiettivo principale nel momento in cui si pubblica un post è quello di finire nella sezione esplora del social network di riferimento. Questo perché una volta che un post finisce nella sezione esplora possiamo dire che “fa il giro del mondo”, in che modo? Perché ogni social fa si che ogni post nella sezione esplora possa essere visto da chiunque in tutto il mondo. Puoi quindi capire che questa sezione è molto importante per il tuo account, e per far si che i tuoi post possano finire in esplora è necessario che siano più virali possibili. In particolare, ogni video divenuto virale è sicuramente: ben fatto: sia come qualità che come montaggio. Questo perché ogni social network premia la qualità dei post facendo si che maggiore sia la qualità e maggiore sono le possibilità che possa essere mostrato nella sezione esplora e di conseguenza visto in tutto il mondo.

Perché comprare followers Tik Tok?

Diciamo che è molto importante, come puoi immaginare, per essere molto più seguiti su Tik Tok, in particolare è molto probabile che tu ti fida dei prodotti o servizi di una azienda che possiede migliaia e migliaia di fan. Possiamo dire che comprare followers Tik Tok è molto utile per aumentare la brand reputation del tuo brand, servizio o prodotto. Sicuramente se i tuoi clienti visualizzano il tuo profilo TIk Tok e appare ben strutturato e ben seguito è molto più probabile che si fidino di te e che inizino a comprare attraverso il tuo store online. Un secondo motivo è che comprare followers Tik Tok è necessario se non riesci a sbloccare il tuo profilo. Quante volte hai visto profilo Tik Tok da mesi fermi come like, followers o visualizzazioni? Ecco,  a quel punto è sicuramente molto importante sbloccare il tutto comprando fan Tik Tok in maniera definitiva.