Perché è necessario acquistare visualizzazioni alle storie Instagram?

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Perché è necessario acquistare visualizzazioni alle storie Instagram

Sicuramente prima di parlare di acquistare visualizzazioni alle storie Instagram è devi sapere che il numero di visualizzazioni delle tue Instagram stories è direttamente proporzionale al numero di seguaci che possiedi. Ad esempio, se il tuo profilo Instagram ha 30 000 followers non è possibile che abbia più di 30 000 visualizzazioni delle storie, altrimenti significherebbe che hai acquistato qualcosa. Per come il funzionamento delle Instagram Stories non è possibile che il numero di utenti che visualizzano le storie sia maggiore del numero dei tuoi seguaci perché secondo il meccanismo di Instagram solo chi segue il tuo profilo può visualizzare le storie che pubblichi tutti i giorni.

Abbiamo parlato moltissimo della qualità dei seguaci che il tuo profilo deve avere nel Blog di Visibility Reseller, ma ancora una volta ribadiamo che se il tuo pubblico è realmente interessato a quello che pubblichi sicuramente il numero di visualizzazioni che il tuo profilo Instagram può ottenere è sicuramente molto alto, sicuramente può arrivare alla totalità dei tuoi followers!

In questo caso si dice in gergo che il tuo profilo Instagram ha un pubblico altamente targettizzato ossia con un pubblico realmente interessato a quello che fai o dici durante le tue Instagram Stories.

Se invece il tuo pubblico non è molto profilato potrei osservare un “menefreghismo” che possono avere i tuoi seguaci nei confronti del tuo profilo. Purtroppo, in questo caso è molto difficile riprendere in mano la situazione e si diche che il profilo è morto, ossia tutti i followers non sono interessati a quello che pubblichi.

Se sei curioso di monitorare al meglio tutte le statistiche del tuo profilo online puoi trovare decine di servizi che permettono di analizzare al dettaglio il tuo profilo, in questo modo potrai capire se il tuo pubblico è realmente interessato al tuo profilo.

Nel caso in cui hai un profilo con dei followers diciamo “morti” purtroppo puoi avere un enorme rischio ossia quello che con il tempo tutti questi followers possano stancarsi di seguirti e piano piano smettere di seguirti. Questo è sicuramente il caso pessimo in qui nessuno spera mai di trovarsi ma è molto meglio analizzare il proprio profilo Instagram prima di partire piuttosto che trovarsi una bella sorpresa dopo anni e anni di lavoro.

Dopo l’addio in questi ultimi mesi dei BOT Instagram non è molto facile trovare molte strade per poter aumentare in maniera drastica il numero di visualizzazioni delle tue storie Instagram. Infatti, gli stessi permettevano di visualizzare le storie di alcuni utenti “target” con la speranza che con il tempo questi profili potessero successivamente visualizzare le tue storie e se realmente interessati al tuo profilo possano seguirti ed interagire con il tuo profilo Instagram piazzando like e commenti sotto ogni post che pubblici.

Purtroppo, oggi la strategia più rapida e indolore per aumentare le visualizzazioni è quella di acquistare visualizzazioni alle storie Instagram! Ad oggi non esistono altri strumenti!

Online sicuramente avrai trovato gli ultimi BOT che garantiscono visualizzazioni, likes, e seguaci ma purtroppo sono solo destinati a chiudere, è solo una questione di tempo!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)