Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo?

Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo

Quanti follower ha Cristiano Ronaldo? Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori in circolazione con più talento; ma è anche una vera e propria calamita per gli sponsor. Analizziamo assieme la Cristiano Ronaldo Instagram fan e quindi Cristiano Ronaldo profilo Instagram per vedere i Cristiano Ronaldo followers Instagram.

Molti i brand che sarebbero disposti a ricoprirlo d’oro solo per vedere il suo volto affiancato al proprio marchio. Perché Cristiano Ronaldo attira così tanto fan ed investitori da tutto il mondo? Cosa si nasconde dietro il suo successo?

Soprattutto, quanto guadagna realmente dalla sua attività di influencer su Instagram?

Quanti follower ha Cristiano Ronaldo: tanta attenzione sulla sua professionalità

Cristiano Ronaldo è sinonimo di professionalità. Nell’ultimo anno, nei giornali sportivi nostrani, le notizie inerenti alla perfetta vita da atleta di Cristiano Ronaldo sono rimbalzate da una testata all’altra, rendendo il portoghese un vero  e proprio modello ideologico da seguire.

Stando ai racconti, infatti, il fenomeno è sempre il primo a scendere in campo per gli allenamenti e l’ultimo ad andarsene.

Anche a casa, quando il calciatore avrebbe tutto il diritto di riposarsi, il calciatore si dedica costantemente all’attività fisica, alternando sessioni di cardio e potenziamento muscolare nella sua palestra privata a nuotate nella piscina di casa. Uno sportivo a trecentosessanta gradi, sette giorni su sette.

Una macchina, indistruttibile ed invincibile. Questa è l’idea che traspare di Cristiano Ronaldo dai social, e le aziende puntano proprio su questo: un volto pulito, conosciuto in tutto il mondo a che si dimostri un degno porta bandiera della propria società.

 

Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo 2

Cristiano Ronaldo Instagram fan

Duecento milioni sono i follower di Cristiano Ronaldo, un popolo che è cresciuto giorno dopo giorno, che si è lasciato conquistare dall’unico ed inimitabile CR7. 

La passione per i social del campione portoghese è nata in tempi non sospetti, già ai tempi del Real Madrid Ronaldo era una star del web e non ha fatto altro che continuare la sua passione.

cristiano ronaldo instagram fan

Il suo fisico statuario lo rende appetibile per il mondo femminile, mentre la sfera legata all’aspetto sportivo lo porta ad avere parecchio seguito anche tra la maggior parte dei maschi. Questi sono i suoi punti di forza, ciò che ha generato il fenomeno mediatico che è adesso il calciatore.

Anche la componente sociale è importante. Un atleta esemplare, questo è Cristiano Ronaldo, ma su Instagram ama mostrarsi come marito premuroso e padre di famiglia premuroso e presente.

Spesso, infatti, i post sui social riguardano proprio la sua sfera privata, da uno scatto rubato durante un momento di tenerezza con Georgina Rodriguez ad una sessione di allenamento con il figlio.

Dove il piccolo Ronaldo Jr. tenta di emulare le prodezze del padre. Infine, sono diversi gli scatti anche in situazioni decisamente più particolari, come eventi benefici o visite agli ospedali pediatrici.

Tutti questi gesti non fanno altro che aumentare la visibilità che Ronaldo ha sul web.

Facciamo i conti in tasca a CR7: quanto guadagna con Instagram?

Il risultato di tutto questo è che, per Cristiano Ronaldo, fare il calciatore è un secondo lavoro. Su Instagram, infatti, il portoghese ha raggiunto l’apice del successo social, arrivando a guadagnare quasi cinquanta milioni di dollari all’anno. Una follia, specie se si considera che ogni post sponsorizzato vale quasi un milione di euro.

Considerando che lo stipendio versato dai bianconeri per averlo nella propria rosa è di “appena” trenta milioni di euro all’anno, si capisce perché i profili del campione portoghese vengano gestiti con tanta cura ed efficacia. Cristiano Ronaldo è una vera e propria macchina da soldi, oltre che da gol.

cristiano ronaldo followers instagram

Vorresti diventare un influencer Instagram come Cristiano Ronaldo? Scopri la sezione dedicata del nostro sito! Abbiamo parlato di quanto guadagna Cristiano Ronaldo con il suo profilo, foto, followers e fan su Instagram.

Il tributo di Cristiano Ronaldo a Diego Armando Maradona su Instagram

Sembra che ogni post di Cristiano Ronaldo sia destinato a creare scalpore e ad ottenere migliaia di like. Ne è esempio quello che è successo al post in cui il calciatore ha fatto tributo a un altro grande campione scomparso nel 2020 Diego Armando Maradona.

In questo omaggio il campione attualmente in forze alla Juventus ha fatto il pieno di like e di commenti da ogni parte del mondo. 

“Dico addio a un amico e il mondo saluta un eterno genio. Se ne è andato troppo presto, ma nessuno lo dimenticherà mai“, aveva scritto l’attaccante. Questa semplice e sentita dedica è riuscita a offrire a Ronaldo la possibilità di raggiungere l’ennesimo primato a questo personaggio con quasi 250 milioni di follower.

Cristiano Ronaldo: quanto vale il suo patrimonio oggi

Cristiano Ronaldo è stato uno dei primi calciatori ad avere un patrimonio con davvero molti zeri. Il 5 volte Pallone d’Oro ha iniziato la sua carriera calcistica nello Sporting Lisbona dove ha maturato i suoi primissimi successi.

A solo 18 anni approda nel Regno Unito nelle fina del Manchester United con un contratto da 16,3 milioni di Sterline all’anno. Grazie a questo contratto ottiene il suo primo record, il più giovane calciatore ad aver raggiunto un salario simile.

Dopo la parentesi inglese la strada di Cristiano Ronaldo vira verso la Spagna in particolare verso il Real Madrid. Sembrava un affare quasi impossibile, ma poi la Juventus con un ingaggio milionario riesce a portarlo nel campionato italiano.

I follower di Cristiano Ronaldo su Instagram non fanno altro che seguire le imprese di questo campione che ha battuto molti record e ha intenzione di continuare a farlo.

Ma Cristiano Ronaldo non manca di offrire aiuto a chi ne ha più bisogno e non manca di cogliere l’occasione per fare beneficienza ed utilizzare il suo patrimonio per impegnarsi in progetti umanitari.

Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo: la storia di un campione

Cristiano Ronaldo dedica molto tempo alla cura del suo corpo e soprattutto agli allenamenti che lo portano ad essere uno dei migliori calciatori al mondo.

Probabilmente tutto questo impegno è dovuto all’avere coscienza della fortuna avuta nel diventare quello che adesso è. Il calciatore ha origini in una famiglia molto povera, è il quarto figlio di una famiglia molto numerosa.

Iniziare la sua carriera calcistica è stata una vera e propria fortuna per Cristiano che con il Manchester United ha vinto 3 scudetti, ma con il Real Madrid è riuscito a raggiungere il successo ben 4 volte in Champions League.

Ma non abbiamo ancora accennato al fatto che Cristiano Ronaldo sia anche uno dei punti di forza della sua nazionale di calcio, il Portogallo con cui è stato in grado di raggiungere la vittoria del campionato mondiale del 2016.

Con la Juventus continua a collezionare successi nazionali e sta aspettando di potersi rifare a livello europeo, dove ancora non ha ottenuto nessun successo con la squadra italiana.

Cristiano Ronaldo abbina alla sua attività in campo, anche quella nel mondo della moda con un sua personalissima linea di abbigliamento.

Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo: la cura maniacale per il fisico

Cristiano Ronaldo non vuole essere un esempio di sfarzo e di lusso, ma piuttosto il testimone del “se vuoi puoi” e che con l’impegno non esiste nessun risultato che non sia raggiungibile.

La sua cura maniacale per il corpo e la sua attenzione per l’alimentazione sono un vero e proprio esempio per i giovani che un giorno vorrebbero essere in grado di calcarne le orme.

Ma Cristiano vuole lanciare un altro messaggio ai giovani che lo seguono sui social. L’ottima condizione fisica non sarebbe nulla se non fosse associata a quella psicologica, non a casa, l’attaccante non si lascia mai sfuggire la possibilità di rilassarsi insieme alla sua famiglia.

La dieta

Forza fisica e mentale, condita da una dieta ferrea che prevede regole precise per l’alimentazione del campione. Vietati zuccheri e l’alcol che non possono far parte dell’alimentazione del campione. 

Ronaldo si mostra sempre in splendida forma ed è diventato ispirazione per molti proprio per la sua maniacale attenzione per la forma fisica e la preparazione atletica.

Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo: la vita privata

Cristiano Ronaldo Instagram profilo fan e followers. Sul suo profilo Instagram Cristiano Ronaldo non manca di mostrare anche stralci della sua vita privata.

Ne è esempio il post che ha pubblicato in occasione del suo compleanno, con il figlio. Una delle pubblicazioni che nel 2020 è stata in grado di entrare nella top ten dei post più cliccati di Instagram.

I figli hanno cambiato la vita dell’attaccante, anche se la sua storia personale ha dato fuoco a discussioni. Il primo figlio nasce da un segreto utero in affitto mentre Cristiano Ronaldo stava con la modella russa Irina Shayk.

Poi ha 2 gemelli grazie a una madre anonima con cui ha firmato un contratto. Infine nel 2017 ha sua figlia Alana Martina, nata dalla relazione con Georgina Rodriguez.

Insomma una vita privata che senza dubbio suscita dei pareri discordati, ma si tratta di Cristiano Ronaldo che tutto può.

Cristiano Ronaldo si nasce o si diventa?

Cristiano Ronaldo Instagram profilo fan e followers. Appassionati di calcio e non a più riprese se lo chiedono, ma Cristiano Ronaldo si nasce o si diventa?

In realtà ciò che vorrebbe fare il calciatore è proprio essere un esempio non solo per i propri figli. Per tutti coloro che ne seguono le gesta e ne traggono esempio per migliorarsi e per migliorare in ambito lavorativo.

In fondo ognuno nutre il pensiero che sia possibile diventare Cristiano Ronaldo. Per lo meno sotto l’aspetto mentale.

L’importante è creare le condizioni che facciano in modo che questo accada. 

Senza alcun dubbio a livello calcistico Cristiano Ronaldo così come altri scarpini celebri, ha una tecnica straordinaria e doti che non sono ritrovatili facilmente in tutti.

Ma la tecnica si allena e le pratiche si imparano, l’importante è avere la costanza di continuare per la propria strada e superare le difficoltà che di volta in volta si pongono di fronte all’individuo.

Cristiano Ronaldo è arrivato al livello a cui è adesso, perchè è stato in grado di non lasciarsi condizionare dai fattori esterni. Sì, insomma, l’ambiente disagiato in cui è nato.

Poteva essere un ostacolo per la sua ascesa. Probabilmente è stata la spinta che gli ha permesso di arrivare all’apice in poco tempo.

Ci sono calciatori che invece hanno un forte potenziale a livello tecnico, ma si lasciano trasportare dagli avvenimenti. Un po’ come è successo a Mario Balotelli, che si è visto in parte frenare dal suo temperamento da bad boy.

Cosa lo differenzia dagli altri calciatori?

Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo. Quindi Cristiano Ronaldo Instagram profilo fan e followers è stato in grado di arrivare a livelli veramente altissimi e di conquistare un pubblico veramente ampio sui suoi profili social.

Dove non fa altro che mostrare la sua perfetta forma fisica e la sua vita che a tratti è anche normalissima con la famiglia e i suoi figli. 

Se i risultati ottenuti sul campo sono raggiungibili anche da altri calciatori come ad esempio Zlatan Ibrahimovic. Lo stesso non si può dire dei risultati che il campione ha inanellato anche sui social.

Cristiano Ronaldo dal punto di vista mediatico è vincente perchè piace ai ragazzini. Per la forza che dimostra in campo, piace ai grandi, per i trofei vinti, piace alle donne non solo perchè è bello e ha un fisico curato.

Ma anche perchè ha il viso e l’aspetto del tipico bravo ragazzo.

Insomma non gli manca proprio niente a questo ragazzo, uomo, grande calciatore e padre di famiglia. 

Questo suo essere in grado di piacere a molti è probabilmente l’arma vincente di Cristiano, ciò che lo differenzia da molti altri suoi colleghi, che magari sono bravi, ma non sono belli, che magari sono belli, ma di certo non sono simpatici.

Probabilmente dietro a tutto questo successo c’è la mentalità di Ronaldo. Il pensare da vincente, ragazzo fermamente convinto che per ottenere risultati si debba pensare e quindi agire da vincente.

Altrimenti non si riuscirà mai ad arriva in alto. 

Conclusione

Quindi il successo di Ronaldo è perlopiù questione di testa, sia che il campione si muova in campo o che decida di scontrarsi con i social. Dove, anche se mostra un tenore di vita al di sopra della media.

Riesce ad essere stimolo per chi vorrebbe arrivare dove è lui in questo momento. Abbiamo parlato di Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo e Cristiano Ronaldo Instagram profilo fan e followers.

Scopri di più sul bostro blog, oppure visita i nostri canali social!

Summary
Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo?
Article Name
Quanti Follower ha Cristiano Ronaldo?
Description
Quanti follower ha Cristiano Ronaldo? Cristiano Ronaldo Instagram fan. Analizziamo l'Instagram il Cristiano Ronaldo profilo Instagram.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo