Quanto paga Tik Tok: 1 segreto

Quanto paga Tik Tok

Quanto paga Tik Tok è sicuramente una delle ricerche pi effettuate sui diversi motori di ricerca come ad esempio Google o Bing e proprio per questo esatto motivo, in questa nuovissima guida del nostro blog, ci occuperemo di scoprire quanto paga Tik Tok. 

Oltre a occuparci di questo specifico topic, però, voglio darti anche delle informazioni riguardo dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok in modo che tu possa farti un’idea molto più chiara della situazione.

Sono moltissimi gli utenti che oggigiorno riescono a guadagnare grazie a Tik Tok e al suo creator fund, e proprio per questo motivo, sono sempre più anche quelli che vogliono scoprire come guadagnare mediante l’utilizzo di questa piattaforma.

Dunque è innegabile che oramai questo social network sia diventata la piattaforma del momento sia per i servizi che offre per la creazione e personalizzazione dei video, ma anche per i contenuti che offre, ovvero una moltitudine di video estremamente variegata.

Proprio perchè ormai questa piattaforma è abitata da un miliardo di utenti, c’è una grande diversità e varietà di contenuti su questa piattaforma, che spaziano da video sulla cucina, a video sugli animali, video comici, tutorial di make up e consigli di moda. Insomma, chi più ne ha più ne metta, l’importante è avere tutte le carte in regola per poter guadagnare facendo quello che ti appassiona di più.

Dunque, se il tuo obiettivo è quello di scoprire quanto paga Tik Tok, ti comunico che sei giunto nel posto giusto. Ti consiglio di metterti comodo in modo da non perderti nulla riguardo le informazioni che ti darò in questa guida interamente dedicata a a dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok!

Quanto paga Tik Tok e cosa è Tik Tok?

Nel paragrafo introduttivo di questo approfondito articolo su quanto paga il social abbiamo scoperto insieme alcune informazioni abbastanza sommarie giusto per introdurre quello che è il nostro argomento di discussione, ovvero dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok.

Prima però di occuparci di tale spinosa questione, scopriamo altre informazioni riguardo cosa è Tik Tok e soprattutto sul perchè devi iniziare ad usarla se ancora non lo stai facendo!

La primissima cosa che devi sapere in assoluto è che Tik Tok nasce nel 2015 ed è chiamata Musical.ly, che è un app che viene utilizzata per condividere video brevi con dei sottofondi musicali che possono essere coreografati o sui quali ci si può divertire facendo lip sync. In seguito la piattaforma, sviluppata dal gruppo Byte Dance, si è evoluta in un social network basato sulla condivisione di video con utenti che provengono da ogni provincia, anche quell più remote del mondo.

dopo quanti follower ti pagano su tik tok

Ovviamente, Tik Tok non da solo la possibilità di visionare e condividere video, ma anche di registrarli e modificarli a proprio piacimento in modo da renderli piacevoli alla vista e soprattutto dei veri e propri mezzi di intrattenimento. Dunque è possibile tagliare, montare, modificare e giocare liberamente con le clip, così come si possono aggiungere transizioni, scritte, effetti e filtri in modo da rendere il tuo Tik Tok degno di nota e soprattutto di like.

La forza di Tik Tok sta dunque nel connubio tra creazione e condivisione di questi video che sono veramente diversissimi l’uno dall’altro, e molto importante è il fatto che Tik Tok paga coloro che pubblicano questi video. Ovviamente, non tutti gli utenti vengono pagati, ma solo, alcuni: scopriamo quali nel prossimo paragrafo della nostra guida su dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok!

Dopo quanti follower ti pagano su tik Tok?

Abbiamo analizzato nel dettaglio, nel precedente paragrafo di questa guida su dopo quanti follower ti pagano su tik Tok, in che cosa consiste effettivamente questa piattaforma che è ormai sulla bocca di tutti e quali sono i motivi per i quali è così apprezzata dal pubblico.

Come ti ho detto, questa applicazione permette non sol di creare, ma anche di modificare e post produrre i video che pubblichi sul tuo profilo che appunto possiedi su questo social network.

Ti ho anticipato poi che Tik Tok, grazie al suo Creator Fund, retribuisce coloro che sono meritevoli, pagandoli un tot per ogni tot di visualizzazioni: scopriamo in questo paragrafo dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok. Quello che comunica il famoso gruppo Byte Dance è che i creator che anno al di sopra dei diciotto anni, possono essere meritevoli della retribuzione del creator fund: quindi, se sei minorenne, tik tok non ti pagherà per pubblicare i tuoi Tik Tok.

dopo quanti follower ti pagano su tik tok 1

In seguito, devi sapere anche che per riuscire a guadagnare dai tuoi video devi anche avere almeno diecimila follower al tuo profilo e devi avere più di diecimila visualizzazioni negli ultimi trenta giorni ai tuoi video. Insomma, ci sono alcuni prerequisiti che sicuramente tutti i creator della piattaforma sono chiamati ad adempiere se il loro scopo è quello di diventare famosi e anche di guadagnare mediante l’utilizzo di questa piattaforma social di condivisione video.

Ora che abbiamo scoperto, dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok, scopriamo insieme quanto paga il social ma anche come si cerano i video su questa piattaforma, altrimenti non sarai in grado di guadagnare neanche un centesimo! Sei curioso di sapere tutto?

Come produrre un video su Tik Tok

Ci siamo interessati di capire, nel precedente paragrafo di questa nostra guida su quanto paga tik tok, quali sono i criteri e i requisiti che devi assolutamente soddisfare se il tuo scopo è quello di scoprire quanto paga Tik Tok e soprattutto di iniziare a guadagnare creando video.

Prima di spiegarti quanto paga il nuovo social, voglio però illustrarti qual è la procedura che necessariamente hai bisogno di mettere in pratica quando vuoi condividere la tua creazione originale con i molti utenti di Tik Tok.

dopo quanti follower ti pagano su tik tok 2

Alcune informazioni preliminari delle quali devi essere a conoscenza sono innanzitutto il fatto che devi assolutamente utilizzare l’applicazione di Tik Tok, in quanto non si possono creare i Tik Tok utilizzando il sito web di questo social. Devi poi anche sapere che per pubblicare il tuo video necessiti di essere collegato a internet altrimenti potresti avere dei problemi durante il caricamento di questo contenuto da te creato e prodotto.

Ecco quindi come si crea e pubblica un Tik Tok sul tuo profilo:

  1. Fa partire l’app di Tik Tok sul tuo smartphone o sul tuo tablet toccandola;
  2. Accedi inserendo le tue credenziali, ovvero nickname e password(puoi saltare questo passaggio se hai già l’accesso automatico impostato);
  3. Tocca sull’icona a forma di + che trovi in basso al centro del tuo schermo;
  4. Registra il tuo video facendo tap sul pulsante rotondo bianco che avvia il video;
  5. Modificalo a tuo piacimento aggiungendo delle scritte, delle animazioni o anche degli effetti speciali;
  6. Seleziona una copertina e aggiungi una descrizione (eventualmente inserisci anche gli hashtag che siano pertinenti con il tuo video);
  7. Fai tap su condividi per pubblicarlo sul tuo profilo.

Ed ecco che abbiamo scoperto come registrare e pubblicare il tuo video originale  su Tik Tok, questa è ovviamente una cosa necessarie dato che Tik Tok ti paga in base ai video e alle loro visualizzazioni. Ora che hai scoperto come svolgere queste operazioni, andiamo avanti e scopriamo finalmente quanto paga Tik Tok nel prossimo paragrafo.

Chi ti può pagare su Tik Tok?

Nel precedente paragrafo di questa nostra guida abbiamo visto insieme finalmente come si pubblica un video su Tik Tok in modo da poterti far pagare per quello che pubblichi su questo social network, ma ancora non abbiamo scoperto quanto paga Tik Tok. In realtà, prima di dirti quanto paga Tik Tok direttamente, voglio darti alcune spiegazioni riguardo chi effettivamente può pagarti su Tik Tok: probabilmente non lo saprai ma non solo Tik Tok ti paga.

dopo quanti follower ti pagano su tik tok 3

Proprio come funziona su Instagram, anche tu Tik Tok ci sono moltissimi brand e aziende che si servono di moltissimi creator per la pubblicità e la sponsorizzazione dei loro prodotti, ovviamente sempre in cambio di una retribuzione per i creator. Ovviamente, questo significa che i creator inseriscono all’interno dei loro video delle vere e proprie pubblicità in modo che chiunque segua i loro video possa entrare a conoscenza di quel determinato prodotto.

Certamente, i brand pagano molto di più di quello che paga Tik Tok ma ovviamente selezionano davvero dei creator che hanno dei numeri altissimi di visualizzazioni, di like e di commenti alle loro storie, mentre Tik Tok parte da presupposti molto più semplici rispetti a quelli dei creator. Quindi, ci sono moltissime differenze, che cambiano da creator a creator, e da brand a brand, ma di questo te ne possono parlare molto meglio i creator coinvolti in questi programmi.

Detto ciò, andiamo avanti con la nostra guida su dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok per scoprire quanto paga Tik Tok per ogni visualizzazione e per ogni video: curioso di scoprirlo?

Quanto paga Tik Tok per ogni visualizzazione?

Siamo finalmente giunti al momento più atteso di questa nostra guida interamente dedicata a quanto paga Tik Tok così anche su dopo quanti follower ti pagano su tik Tok e in questa guida abbiamo in effetti scoperto tutto quello che c’era da sapere, tranne un’ultima cosa. Quello che non ti ho ancora detto è infatti quanto paga Tik Tok per ogni visualizzazione a questi video: non so se hai alcune idee, ma non tutti si aspettano che le cose su Tik Tok stiano proprio in questo modo.

Secondo quanto riportato dalle linee guida di Tik Tok, questo social network paga dall’un ai quattro centesimi per ogni mille visualizzazioni per ogni video: ovviamente è una cifra veramente piccola, specialmente se non si hanno dei numeri così grandi. Infatti, per guadagnare solo da Tik Tok, sarebbe necessario avere milioni se non miliardi di visualizzazioni ai video che si pubblicano su Tik Tok.

Dunque, come puoi capire, questi creator si affidano molto di più ai soldi che guadagnano con le sponsorizzazioni di brand e aziende piuttosto che ai loro guadagni ricavati dall’utilizzo di Tik Tok e dalla creazione dei loro video per il creator fund. Ti consiglio dunque, se hai molti follower e hai tutti i requisiti per guadagnare con Tik Tok di non basarti semplicemente sui guadagni che puoi fare semplicemente tramite il social, ma di avvicinarti il più possibile a brand e aziende.

Ora che hai scoperto queste notizie riguardo quanto paga Tik Tok, andiamo avanti e scopriamo le nostre considerazioni finali su dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok.

Dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok: le nostre conclusioni

Eccoci finalmente arrivati al termine di questa nostra guida interamente dedicata a dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok e abbiamo, come ti ho già detto, in questa guida, scoperto moltissime informazioni riguardo quanto paga il social cinese e molto altro ancora. Proprio per questo motivo, in questi ultimi righi di questo nostro approfondimento, ci occuperemo di tirare insieme le somme del nostro discorso riguardo il guadagno con Tik Tok.

Abbiamo scoperto, all’inizio della nostra guida, cosa è Tik Tok, così come anche quali sono le funzioni che offre e quali sono le sue origini (come abbiamo visto con l’app di musica e creazione di video Musical.ly).

Poi abbiamo innanzitutto visto che per guadagnare con Tik Tok ci sono alcuni requisiti che devi soddisfare, come avere diecimila follower, così come anche diecimila visualizzazioni al mese almeno e infine più di diciotto anni.

Infine abbiamo visto quanto vengono pagati i creator da Tik Tok per ogni mille visualizzazioni, ovvero dagli uno ai quattro centesimi, così come abbiamo anche visto che sono anche molte le aziende e i brand internazionali che creano delle partnership in modo da pubblicizzarsi mediante l’aiuto di creator e ragazzi influenti sulla piattaforma.

Ora che hai scoperto tutte queste informazioni riguardo dopo quanti follower ti pagano su Tik Tok, non ti resta altro da fare se non correre a impegnarti per rendere Tik Tok il tuo lavoro a tempo pieno.

E poi non dimenticare di farci sapere se sei riuscito a diventare ricco oppure no!

Se ti è piaciuta su questa guida su quanto paga Tik Tok, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Quanto paga Tik Tok: 1 segreto
Article Name
Quanto paga Tik Tok: 1 segreto
Description
Sei da un bel po' a pubblicare video e ancora non sai quanto paga Tik Tok? Te lo spiego in questo nuovo articolo del nostro blog!
Author
Publisher Name
Visibility reseller
Publisher Logo