Scaricare video da instagram windows phone - Visibility Reseller

Scaricare video da instagram windows phone

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
scaricare video da instagram windows phone – Visibility Reseller

Hai visto su Instagram un video che ti piace tantissimo ma hai uno Windows Phone e non sai come fare per salvarlo sul tuo device? Nello store di Windows ci sono alcune applicazioni che permettono di scaricare video da Instagram in modo sicuro e rapido. Tuttavia le app non sono tantissime, anzi: questo è dovuto al poco successo ottenuto da questo sistema operativo mobile che non è stato arricchito dal lavoro degli sviluppatori esterni. In ogni caso, di seguito troverai le migliori app per scaricare video da Instagram per Windows Phone.

 

InstaVideo Downloader

Forse la migliore app in circolazione, InstaVideo Downloader è un’applicazione per Windows Phone che è stata ideata con lo scopo di andare a riempire una funzionalità mai apparsa su Instagram: la possibilità di poter scaricare video con l’applicazione stessa. Il funzionamento di InstaVideo Downloader richiede pochissimi passaggi: è sufficiente incollare l’url del video in questione, attendere qualche istante necessario al caricamento e procedere con il download attraverso l’apposito tasto. La nota negativa riguardo questa applicazione è che è stata recentemente rimossa dallo store di Microsoft. Tuttavia la stessa Microsoft ha rassicurato i propri utenti riguardo la ripubblicazione di InstaVideo Downloader nello store Microsoft. È preferibile aspettare, piuttosto che scaricarla da canali secondari, poco sicuri e pieni di malware. Prima di essere eliminata dallo store, il download di InstaVideo Downloader costava 0,99 euro e richiedeva le versioni Windows 8 e 10.

 

InstaSave

Questa applicazione disponibile in realtà non solo per Windows Phone ma anche per iOS e Android. Si tratta nello specifico di un bot che appartiene all’app di messaggistica istantanea Telegram. Un bot che permette di individuare in modo estremamente veloce qualsiasi contenuto multimediale presente nell’applicazione Instagram e procedere di conseguenza al download del video.

Se non hai presente cosa è nello specifico un bot Telegram, ti basta sapere che è un servizio, nell’esattezza un codice di programmazione, che interagisce con l’utente attraverso messaggi, comandi e richieste in linea. Di solito i bot sono in grado di eseguire moltissime funzioni, tutto dipende da come sono stati programmati.

Nella fattispecie, InstaSave è il bot che è stato creato per effettuare il download dei contenuti multimediali pubblicati su Instagram. Il suo utilizzo ricorda quello di molte applicazioni: una volta avviato il bot, è necessario incollare l’url del video Instagram da scaricare direttamente nella chat col bot e quest’ultimo procederà in modo automatico al suo rilevamento e al download nella galleria su Windows Phone. InstaSave consente di scaricare oltre ai video, anche tutte le foto postate sul sito di photo sharing.

 

Conclusioni

In questa guida hai avuto modo di scoprire due differenti applicazioni per Windows Phone che permettono di sopperire ad una mancanza di Instagram, ossia la possibilità di effettuare in maniera diretta il download dei contenuti tramite un semplice pulsante. Fortunatamente esistono applicazioni come InstaVideo Downloader e InstaSave che permettono di scaricare sul proprio device Windows Phone i video pubblicati da altri utenti. A questo punto non ti reta che scegliere quella che soddisfa di più le tue esigenze.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)