Taylor Mega Instagram, come ha spopolato

Taylor Mega su Instagram - Visibility Reseller

Milioni e milioni di followers su Instagram, su Facebook, su Tik Tok, su Twitter e cosi via per ogni Social Network. Questo è come appare la giovanissima influencer Taylor Mega su Instagram!

Come ogni Influencer di spicco e personaggio pubblico anche Taylor Mega possiede un profilo verificato, ossia un profilo che Instagram riconosce come autentico della persona.

Taylor su Instagram: uno dei profili più cercato

Lo sai che secondo le statistiche di Google la parola “Taylor Mega Instagram” ha un volume mensile di 40k di ricerche? Incredibile dirlo che ha superato di gran lunga le ricerche di Chiara Ferragni o Cristiano Ronaldo che toccano i 20k di ricerche mensili attraverso Google.

taylor-mega-instagram1

Attraverso la sua bellezza e perfezione nelle sue forme Taylor ha spopolato su tutti i Social Network! E’ sicuramente diventata una delle ragazza più spiate e visualizzate su Instagram, Facebook, Tik Tok.

In pochissimo tempo la famosa modella diventata un icona attraverso le sue pagine social che sono state trasformate in vere e proprie macchine “acchiappa soldi”.

Perché? Come ben sai sono presenti su Instagram migliaia di marchi di abbigliamento e cosmetica capaci di pagare cifre da capogiro per far si che Taylor Mega possa indossare in un post o storie un particolare prodotto.

In questo modo con le impressionanti statistiche che i profili social di Taylor ha i prodotti sponsorizzati possano ricevere maggiori visualizzazioni e possibilità di acquisto.

Diciamo che è una cosa che vediamo tutti i giorni che un influencer sponsorizzi un prodotto, una maglietta o un paio di scarpe ma quello a cui non siamo assolutamente abituati sono le cifre che aziende o grossi marchi sono disposti a pagare affiche la famosissima modella accetti di sponsorizzare.

Con i suoi 2,416,884 followers attuali su Instagram e una media di like per post di 276,241 like sicuramente la giovane modella ha molte possibilità di sponsorizzare un qualche prodotto!

Il profilo Instagram parlante di Taylor Mega

Come è possibile vedere dalla storie Instagram pubblicate giornalmente dalla famosa modella, per ottenere e mantenere tutti questi numeri pazzeschi è anche necessario adottare uno stile di vita abbastanza particolare, capace di “farsi notare” da milioni di persone.

instagram-taylor-mega1

Sicuramente l’idea di partecipare all’Isola dei Famosi è stata puramente per questioni di Marketing, per far sì che venga vista da milioni e milioni di Italiani.

Ne è la prova di questo incremento anche le cifre di followers e like ottenuti in quel periodo. Il tool di analisi e monitoraggio di profili Instagram Ninjalitics è fantastico.

Chi era Taylor prima del boom?

Taylor Mega, prima di sfondare il contatore dei followers su Instagram, era una ragazza come tante. Nata ad Udine nel 1993, il suo merito è stato quello di saper sfruttare al meglio il social più fotografico di sempre. Intuendo gli algoritmi e costruendosi un profilo capace di attirare gli sponsor.

instagram-taylor-mega

A quanto pare, quella di saper sfruttare al meglio Instagram o qualsiasi altro social è una dote di famiglia, poiché alle la sorella minore, Jade, avrebbe deciso di intraprendere una carriera parallela a quella di Taylor.

Stiamo assistendo, probabilmente, alla fondazione di una dinastia di influencer destinata a dominare le home page per i prossimi anni.

Taylor Mega Instagram: il video del duro allenamento che divide i follower

Come per ogni personaggio tv in grado di far parlare di se, Taylor Mega con ogni suo post divide le folle. Questa volta è toccato al video del duro allenamento in guantoni che la vedeva protagonista. Una chiara didascalia: “Mai farmi arrabbiare”, indice della grinta che la bella ex di Briatore mette in ogni cosa che fa.

Ciò che ha reso il video virale è stato l’outfit dell’influencer: un micro-top e un paio di leggings attillatissimi color salmone che mette in evidenza un lato B sodo, frutto del duro allenamento.

Più che l’allenamento in se, ciò che viene messo in risalto sono proprio le curve di Taylor, non sono mancati complimenti e incoraggiamenti per la ragazza, ma anche delle critiche.

L’ex di Briatore non si è risparmiata il commento di haters secondi i quali gli influencer farebbero boxe solo per farsi notare, soprattutto con dei leggings così attillati. Quindi tra chi la ama e chi invece non perde occasione per criticarla, ogni post di Taylor diventa virale e le sue tasche continuano a riempirsi.

Taylor Mega: quanto guadagna per ogni post su Instagram

Le cifre che Taylor Mega riesce a guadagnare da Instagram sono davvero astronomiche e senza nascondersi, spesso è la stessa ragazza ad ammetterle. I contratti che conclude con i brand sono da 8.000 dollari a post e spesso anche con gli alberghi dove alloggia stipula dei contratti di pubblicizzazione che le permettono di non pagare il conto.

Ovviamente postare foto e video che valgono questi guadagni, richiedono uno studio preciso e non sono frutto di uno scatto o di una ripresa casuale. In fondo il successo di questa ragazza è dovuto a una flotta di 2 milioni e mezzo di follower che la seguono ogni giorno su Instagram non mancando mai di concederle fiumi di like. Lei stessa ha affermato:

Su Instagram fra i miei followers ho il 50% di uomini ed il 50% di donne, chi dice che mi seguono solo uomini per vedermi il c**o sono invidiose. Io guadagno 8 mila dollari a post su Instagram e faccio post tutti i giorni.

Taylor Mega Instagram: chi è davvero la ragazza venuta dal nulla

Un nome d’arte esotico per celare una semplicissima ragazza friulana nata nel 1993 da una famiglia di allevatori di tacchini. L’infanzia trascorsa in un piccolo paesino che non arriva neanche a 3000 anime.

Ben presto lei e la sorella hanno abbandonato la vita di campagna e si sono lanciate su Instagram per avere successo e ci sono riuscite, tanto che sono arrivate a calcare il red carpet del festiva dl Venezia in due vestiti attillassimo, uno dorato, l’altro argento.

In realtà le sorelle sono 3 e non 2, ma la terza ha deciso di vivere la sua vita lontana dai riflettori.

La Bad Girl che ha fatto perdere la testa a Flavio Briatore

Flavio Briatore non è nuovo a questi colpi di testa, basta pensare alla celebre moglie Gregoraci, da cui ha avuto un figlio. Ma dopo il divorzio sembra che il buon Flavio, non abbia fatto altro che scegliere ragazze ancora più giovani e tra esse propria Taylor Mega che lo ha stregato con il suo fisico mozzafiato.

I due si sarebbero conosciuti in Sardegna e sembra che i 44 anni di differenza non sono stati un problema per i 2:

“Non sempre le emozioni si possono controllare, non penso di aver mai fatto male a nessuno, ma sopratutto le mie cose personali le ho sempre tenute private”

Scrive in una stories di Instagram l’influncer che non manca di ribattere a un follower che affermava che Briatore avesse smentito, affermando che la smentita in realtà riguardava un altro presunto flirt dell’imprenditore.

In effetti la notizia del flirt ha fatto crescere la notorietà di Taylor Mega, soprattutto tra gli haters che non hanno mancato di ricoprirla di insulti. Probabilmente il motivo è proprio la differenza di età tra i due e le poco celate critiche di chi afferma che sia solo una mossa mediatica, considerando anche la notevole differenza di età tra i due.

Nel frattempo, tra una critica e l’altra l’influencer ha deciso di sfruttare la sua popolarità sui social per lanciare una sua linea di costumi con cui vorrebbe sbarcare in lunario, infatti lei stessa afferma che tra 10 anni vorrebbe avere un suo business ben avviato, perchè sa bene che la bellezza non è eterna e quindi un piano B è assolutamente indispensabile.

Taylor Mega insieme alla sorella non si nascondono però dietro all’ipocrisia e affermano con assoluta certezza che soldi e successo fanno molto piace, ma Instagram, che al momento è la sua gallina dalle uova d’oro non è per sempre.

Taylor Mega e il successo in tv

Ma Instagram è solo una pietra incastonato nella fortuna di questa bella ragazza friulana che alla vita di campagna ha preferito i riflettori. Dal successo sui social a quello in tv, passando per svariati reality il passo è davvero breve.

Quindi ben presto per Taylor Mega si sono aperte le porte dell’Isola dei Famosi, Grande Fratello, Ciao Darwin e le ospitate da Barbara d’Urso, un vero e proprio classico.

Anche in queste sue apparizioni Taylor ha trovato il modo di far parlare di se con affermazioni tipo: “La mia ambizione è vivere con 1 milione di euro al mese”.

A dire il vero piacerebbe davvero a tutti farlo, ma mia cara Taylor, non tutti. hanno la tua fortuna.

L’Isola dei Famosi

“Tre settimane. Torno e conquistiamo il mondo”. Questa è stata la frase che ha contrassegnato la partecipazione  della ragazza al reality l’Isola dei Famosi. Sembra infatti annunciare ai suoi fan di voler restare poco tempo sull’isola come naufraga.

Salvo poi correggere la dichiarazione affermando che non si trattava di una scadenza fissata a tavolino, piuttosto un traguardo, essendo cosciente che non è semplice piacere ere a tutti e il gioco delle eliminazioni l’avrebbe potuta mandar via dal reality anche molto prima.

Insomma più che altro una dichiarazione realistica, almeno 3 settimane per sentirsi già vincitrice. Peccato che poi le cose sono andate diversamente e la bionda ha fatto ritorno in Italia dopo appena una settimana.

In questa breve partecipazione non sono mancate delle rivelazioni da parte di Taylor che ha parlato della tossicodipendenza che ha affrontato ad appena 17 anni, momento in cui si è buttata nelle droghe pesanti come l’eroina.

Le Iene

La ragazza passa molte ore in palestra. e questo è testimoniato anche da alcuni suoi post su Instagram, come abbiamo anche precedentemente visto.  Proprio in una palestra è stata raggiunta dalle Iene che l’hanno sfidata ad iscriversi i Tinder, sito di incontri, per uscire con 3 sconosciuti diversi.

Gli incontri sono ovviamente avvenuti sotto la guida delle Iene che hanno in tutti i modi certo di mettere in difficoltà i malcapitati, tanto che solo 1 ha resistito fino alla fine dell’appuntamento.

Live – Non è la d’Urso e Ciao Darwin

Barbare d’Urso non manca occasione per ospitare i personaggi più in voga del momento e come poteva non far parte del suo salotto anche Taylor Mega? La ragazza viene chiamata per difendersi dalle accuse di chi le diceva di essere una bambola di plastica, anche se ha ammesso di essersi rifatto seno e labbra.

Poche settimane dopo l’ospitata in cui è stata protagonista di un acceso confronto con Giampiero Mughini viene invitata ad essere la caposquadra in una puntata di Ciao Darwin, dove durante la sfilata non ha mancato di mettere in mostra le sue curve.

Grande Fratello 16

Infine ecco il Grande Fratello Vip, la casa più spiata d’Italia, do ve Taylor entra come super ospite e la sua presenza non manca di portare malumori. Gli scontri più accesi sono avvenuti con Francesca De Andrè, preoccupata che Gennaro Lillio potesse cadere nelle grinfie della giovane influencer.

La lite tra le due non si esaurisce all’interno delle mura della casa, ma continua a distanza negli studi di Canale 5, fino alla finale, in cui le due si affrontano per l’ultima volta e Taylor accusa Francesca di nutrire gelosia nei suoi confronti e che tale sentimento è dettato da una sua impossibilità di arrivare al suo livello.

Il 19 settembre sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti escono le foto di un suo bacio con Giorgia Caldarulo, corteggiatrice a Uomini e donne nel 2018.

“In questo momento mi sto frequentando con una persona”, conferma Taylor Mega su Instagram, “però non avrei voluto che uscissero queste foto, perché diciamo che la mia famiglia non è al corrente di questo lato. Inoltre, c’è un’altra persona che non avrei voluto far soffrire”.

Taylor si riferisce a Erica Piamonte, la concorrente del Gf 16, con la quale avrebbe avuto una relazione in estate. Erica s’infuria, e Taylor rende privato il suo profilo su Instagram.

Insomma Taylor in ogni sua mossa non fa altro che alimentare le chiacchiere sul suo conto e far crescere la sua notorietà.

Summary
Taylor Mega Instagram, come ha spopolato
Article Name
Taylor Mega Instagram, come ha spopolato
Description
Milioni e milioni di followers su Instagram, su Facebook, su Tik Tok e cosi via. Questo è come appare Taylor Mega su Instagram o su tutti gli altri social.
Author
Publisher Name
Visibility Reseller
Publisher Logo