Taylor Mega Instagram, come ha spopolato

Taylor Mega su Instagram - Visibility Reseller

Milioni e milioni di followers su Instagram, su Facebook, su Tik Tok, su Twitter e cosi via per ogni Social Network. Questo è come appare la giovanissima influencer Taylor Mega su Instagram!

Come ogni Influencer di spicco e personaggio pubblico anche Taylor Mega possiede un profilo verificato, ossia un profilo che Instagram riconosce come autentico della persona.

Taylor su Instagram: uno dei profili più cercato

Lo sai che secondo le statistiche di Google la parola “Taylor Mega Instagram” ha un volume mensile di 40k di ricerche? Incredibile dirlo che ha superato di gran lunga le ricerche di Chiara Ferragni o Cristiano Ronaldo che toccano i 20k di ricerche mensili attraverso Google.

Attraverso la sua bellezza e perfezione nelle sue forme Taylor ha spopolato su tutti i Social Network! E’ sicuramente diventata una delle ragazza più spiate e visualizzate su Instagram, Facebook, Tik Tok, ….

In pochissimo tempo la famosa modella diventata un icona attraverso le sue pagine social che sono state trasformate in vere e proprie macchine “acchiappa soldi”. Perché? Come ben sai sono presenti su Instagram migliaia di marchi di abbigliamento e cosmetica capaci di pagare cifre da capogiro per far si che Taylor Mega possa indossare in un post o storie un particolare prodotto.

In questo modo con le impressionanti statistiche che i profili social di Taylor ha i prodotti sponsorizzati possano ricevere maggiori visualizzazioni e possibilità di acquisto. Diciamo che è una cosa che vediamo tutti i giorni che un influencer sponsorizzi un prodotto, una maglietta o un paio di scarpe ma quello a cui non siamo assolutamente abituati sono le cifre che aziende o grossi marchi sono disposti a pagare affiche la famosissima modella accetti di sponsorizzare.

Con i suoi 2,416,884 followers attuali su Instagram e una media di like per post di 276,241 like sicuramente la giovane modella ha molte possibilità di sponsorizzare un qualche prodotto!

Il profilo Instagram parlante di Taylor Mega

Come è possibile vedere dalla storie Instagram pubblicate giornalmente dalla famosa modella, per ottenere e mantenere tutti questi numeri pazzeschi è anche necessario adottare uno stile di vita abbastanza particolare, capace di “farsi notare” da milioni di persone.

Sicuramente l’idea di partecipare all’Isola dei Famosi è stata puramente per questioni di Marketing, per far sì che venga vista da milioni e milioni di Italiani. Ne è la prova di questo incremento anche le cifre di followers e like ottenuti in quel periodo. Il tool di analisi e monitoraggio di profili Instagram Ninjalitics è fantastico.

Chi era Taylor prima del boom?

Taylor Mega, prima di sfondare il contatore dei followers su Instagram, era una ragazza come tante. Nata ad Udine nel 1993, il suo merito è stato quello di saper sfruttare al meglio il social più fotografico di sempre. Intuendo gli algoritmi e costruendosi un profilo capace di attirare gli sponsor.

A quanto pare, quella di saper sfruttare al meglio Instagram o qualsiasi altro social è una dote di famiglia, poiché alle la sorella minore, Jade, avrebbe deciso di intraprendere una carriera parallela a quella di Taylor.  Stiamo assistendo, probabilmente, alla fondazione di una dinastia di influencer destinata a dominare le home page per i prossimi anni.

Vorresti diventare un influencer Instagram come Taylor Mega? Scopri la sezione dedicata del blog e inizia a crescere!

A cura di Margherita Giacovelli, scopri altri articoli nel Blog di Visibility Reseller.