Vuoi aumentare la copertura Instagram? Si fa così…

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Vuoi aumentare la copertura Instagram

Oggi ci focalizziamo su un argomento che fa gola a tutti coloro che si occupano di promozione sui social e alle persone che vogliono diventare influencer. Soprattutto agli inizi, e quando siamo alle prime armi, non è facile riuscire ad aumentare la copertura Instagram. Tuttavia, siamo qui per darti qualche utile consiglio a riguardo. Cominciamo subito.

La qualità non ha prezzo!

Lo sappiamo che sembra banale, e sappiamo anche che questa cosa è stata detta e ridetta. Ad ogni modo, quando si tratta di Instagram e di social network in generale, questo è ancora più vero: ci sono così tante persone che pubblicano e condividono post, che per aumentare la copertura Instagram bisogna saper fare di più! È necessario farsi notare e conquistare il pubblico.

Ci si può riuscire con originalità e creatività, ma anche e soprattutto con la qualità. Servono caption che trasmettano valore, in un modo o nell’altro, e immagini dalla risoluzione ottimale, sempre con una buona luce. Lo stesso vale per i video, che dovranno avere anche un valido audio.

Quando questi fattori di qualità vengono a mancare, più che aumentare la copertura Instagram si rischia purtroppo di diminuirla. Infatti, se i post non catturano gli sguardi, non catturano i mi piace. Di conseguenza, la visibilità non aumenta.

Essere attivi è un must!

È stato riscontrato più e più volte che ai social in generale piacciono gli utenti molto attivi. Questo, però, non vuol dire esagerare: anche pubblicare un paio di foto al giorno può fare la differenza in termini di visibilità e copertura.

Oltre a questo, per aumentare la copertura Instagram ti consigliamo inoltre di mettere likes e di commentare i post degli altri. Facendo così sarai ancora più attivo e spronerai molti utenti ad interagire con te e i tuoi post. In più, ti farai notare persino da nuovi follower.

Pubblichiamo agli orari giusti

È ovvio che si deve pubblicare bene, ma anche nel momento migliore. Naturalmente, gli orari di “libertà”, comuni quasi a tutte le persone (ad esempio colazione, metà mattinata, pranzo e dopo le 18) che lavorano o vanno a scuola, sono quelli in cui puoi ricevere più interazioni e una maggiore visibilità.

Tuttavia, ti suggeriamo di fare qualche prova e di capire quali sono gli orari in cui i tuoi followers sono attivi. Quelli saranno i momenti migliori per la pubblicazione dei tuoi post. Sfruttandoli appieno, potrai aumentare la copertura Instagram più rapidamente.

Non si smette mai di imparare…

Questa è una regola che bisogna sempre seguire, persino quando si tratta di aumentare la copertura Instagram. Infatti, gli algoritmi del social si aggiornano spesso ed è opportuno conoscerli per capire cosa fare per ottenere costantemente un’ottimale visibilità, crescendo giorno dopo giorno.

Che ne dici di un piccolo aiuto?

Per aumentare la copertura Instagram più velocemente, puoi inoltre optare per l’acquisto di incrementi di qualità. Sul nostro sito potrai approfittare di prezzi bassi e di un ottimo servizio per l’aumento di followers, di salvataggi e visualizzazioni, di likes e commenti…

Questo vuol dire avvalersi di una maggiore visibilità con un minore sforzo, e aumentare la copertura Instagram in maniera notevole. Chiaramente, però, non dovrai mettere da parte i suggerimenti che ti abbiamo dato in questo articolo. Facendo ogni passo nel modo giusto e con impegno, potrai raggiungere tutti i risultati che ti meriti!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Acquistare followers Tik Tok – Visibility Reseller

Acquistare followers Tik Tok, come?

In questo articolo andiamo ad analizzare come acquistare acquistare followers Tik Tok in maniera definitiva senza alcun rischio di ban del tuo profilo social. Desideriamo

Vuoi ricevere periodicamente aggiornamenti sui principali social e qualche trucco per ottenere il massimo dal tuo profilo? In più riceverai subito uno sconto da usare sul tuo primo acquisto. Inserisci subito la tua email qui sotto :)