Youtube Video divertentissimi, come scovarli sulla rete?

Youtube Video Divertentissimi - Visibility Reseller

Youtube video divertentissimi gratis per bambini del 2018 – 2019 per svagare la mente e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro ce ne sono a miliardi sulla piattaforma di video streaming promossa da casa Google. Nulla è meglio di una sana risata per recuperare le energie e non uscire pazzo nel monotono tran tran a cui la vita ci mette alla prova tutti i giorni.

Su Youtube video divertentissimi gratis per bambini del 2018 – 2019 è molto facile trovarli, ma a volte per mancanza di tempo non riusciamo a trovarne di nuovi che possano veramente attirare la nostra curiosità.

Ecco allora qualche piccolo consiglio per trovare Youtube video divertentissimi con pochi passi sulla piattaforma, e goderci il meglio del meglio senza perdere troppo tempo fra le ricerche e i filtri.

Pronto? Cominciamo!

Youtube Video divertentissimi, come trovarli?

Youtube Video Divertentissimi - Visibility Reseller
Youtube Video Divertentissimi – Visibility Reseller

Cominciamo con il cercare i nostri Youtube video divertentissimi utilizzando al meglio la funzione Filtri che ci mette a disposizione la piattaforma, o cercando fra i trend e le classifiche dei video più in voga in questo momento.

Sezione Filtri per trovare Youtube video divertentissimi

Cominciamo cercando i video manualmente utilizzando la funzione Filtri; in questo modo possiamo facilmente ordinare i video in base a diversi fattori, come la data di caricamento, alla lunghezza del video, ecc. ecc. Così potrai già in parte scartare tutta una serie di video che non ti interessano davvero e semplificherai di molto la ricerca, concentrandoti soltanto sui Youtube video divertentissimi che vuoi davvero vedere.

Andiamo dunque su Youtube utilizzando il servizio web oppure tramite la sua app ufficiale, disponibile sia per Android che per iOS.

Da PC

Nella barra di ricerca inserisci la keyword di riferimento (ovvero video divertentissimi, o simili), dopo di ché fai clic sul pulsante Filtra in alto a sinistra scegliendo parametri che ti interessano (data di caricamento, durata, genere e quant’altro); poi puoi anche procedere a ordinarli in base alla Pertinenza, alla data di caricamento, al numero di visualizzazioni o anche al voto.

Da tablet o Smartphone

Procedimento simile se stai utilizzando Youtube da device mobili; anche qui cerchiamo una parola chiave cliccando sulla lente di ingrandimento fissata in alto a destra, selezioniamo il tasto Filtra (icona con tre barrette) e selezioniamo le caratteristiche che il video che stiamo cercando deve avere, ordinandolo per data di caricamento, durata o ordine di visualizzazione.

Pratico e facile!

Che tu stia cercando i tuoi Youtube video divertentissimi da pc o da mobile, una volta effettuata una ricerca con filtri e individuato il video giusto, non ti resta che selezionarlo e premere play. E il gioco è fatto!

Cercare nelle classifiche di Youtube

Sembra una soluzione banale ma guardare le classifiche fatte da Youtube può essere un ottimo modo per cercare il video perfetto per te. Prova per esempio a dare un’occhiata alle sezione Umorismo o alla classifica #piùvistisuYoutubeItalia, dove troverai i migliori contenuti pubblicati dagli Youtuber Italiani.

Il canale Umorismo è una lista dei migliori canali divertenti di Youtube, con contenuti non solo Italiani ma anche esteri; vale la pena darci un’occhiata, fidati.

Nella classifica #piùvistisuYoutubeItalia troverai una raccolta completa degli Youtube video divertentissimi che stanno spopolando nella community Italiana di Youtube. Certo non tutti riguardano video umoristici o comici ma ne troverai davvero tantissimi.

Dalle candid camera dei TheShow o gli scherzi dei DM Pranks, fino ai video divertentissimi di Daniele Doesn’t Matter, Willwoosh, Yotobi e tanti altri. Potresti trovare anche video di satira o stand up comedy, come quelli dei The Jackal, Nirkiop, Le Coliche, Estremi Rimedi e iPantellas.

Conclusione

Youtuber in Italia che fanno video divertenti ne abbiamo quanti ne vuoi, basta solo saper cercare. Quelli citati sopra sono soltanto alcuni di tutti quelli che potremmo consigliare per passare qualche minuto in allegria.

Non ti resta che cominciare a fare qualche ricerca e trovare anche tu i tuoi Youtube video divertentissimi!

Per oggi è tutto, alla prossima!

Vuoi saperne di più su Youtube? Segui la sezione dedicata del nostro blog.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp