Youtube video divertentissimi gratis per bambini del 2018 – 2019 per svagare la mente e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro c’è ne sono a miliardi sulla piattaforma di video streaming promossa da casa Google.
Nulla è meglio di una sana risata per recuperare le energie e non uscire pazzo nel monotono tran tran a cui la vita ci mette alla prova tutti i giorni.
Infatti come diceva Robert Frost: “Se non potessimo ridere, diventeremmo tutti pazzi”.
Su Youtube video divertentissimi gratis per bambini del 2018 – 2019 è molto facile trovarli, ma a volte per mancanza di tempo non riusciamo a trovarne di nuovi che possano veramente attirare la nostra curiosità.
Ecco allora qualche piccolo consiglio per trovare Youtube video divertentissimi con pochi passi sulla piattaforma, e goderci il meglio del meglio senza perdere troppo tempo fra le ricerche e i filtri.
Pronto? Cominciamo!
Inziamo a ridere!
Youtube Video divertentissimi, come trovarli?
Cominciamo con il cercare i nostri Youtube video divertentissimi utilizzando al meglio la funzione Filtri che ci mette a disposizione la piattaforma, o cercando fra i trend e le classifiche dei video più in voga in questo momento.
Questi due metodi di ricerca sono tra i principali per fare qualunque tipo di ricerca sulla piattaforma YouTube e quindi non solo per i video divertentissimi.
Sezione Filtri per trovare Youtube video divertentissimi
Cosa sono i flitri di YouTube? Sono un metodo di ricerca che rende facile cercare ciò che si desidera su YouTube, i vari filtri presenti su questa piattoforma vengono utilizzati per aiutare gl utenti a trovare i video che desiderano in modo molto veloce e semplice.
Cominciamo cercando i video manualmente utilizzando la funzione Filtri; in questo modo possiamo facilmente ordinare i video in base a diversi fattori da noi scelti, come per esempio la data di caricamento, alla lunghezza del video, la lingua del video ecc.
Così potrai già in parte scartare tutta una serie di video che non ti interessano davvero e semplificherai di molto la ricerca, concentrandoti soltanto sui Youtube video divertentissimi che vuoi davvero vedere.
La grande potenza dei filtri presenti su YouTube non è solo quella di ricercare ciò che si desidera (video di nostro interesse) ma è anche quella di scartare ciò che non ci interessa!
Andiamo dunque su Youtube utilizzando il servizio web oppure tramite la sua app ufficiale, disponibile sia per Android che per iOS e apriamo subito la sezione filtri per scovare i video divertentissimi da vedere.
Per trascorrere un pò di tempo in allegria!
Da PC le classifiche di questi video del social da non perdere
Nella barra di ricerca inserisci la keyword di riferimento (ovvero video divertentissimi, o altre parole simili ), dopo di ché fai clic sul pulsante Filtra in alto a sinistra scegliendo parametri che ti interessano (data di caricamento, durata, genere, lingua e quant’altro).
Poi puoi anche procedere a ordinarli in base alla Pertinenza, alla data di caricamento, al numero di visualizzazioni o anche al voto. Eh sì, la funzione filtri di YouTube è super funzionale, impossibile non trovare ciò che si cerca in questa piattaforma.
Da tablet o Smartphone le classifiche di questi video del social da non perdere
Procedimento simile se stai utilizzando Youtube da device mobili; anche qui cerchiamo una parola chiave cliccando sulla lente di ingrandimento fissata in alto a destra, selezioniamo il tasto Filtra (icona con tre barrette).
Selezioniamo le caratteristiche che il video che stiamo cercando deve avere, ordinandolo per data di caricamento, durata o ordine di visualizzazione.
Pratico e facile! E potrai subito inziare a vedere video divertentissimi e trascorrere un pò di tempo in allegria!
Che tu stia cercando i tuoi Youtube video divertentissimi da pc o da mobile, una volta effettuata una ricerca con filtri e individuato il video giusto, non ti resta che selezionarlo e premere play. E il gioco è fatto! E puoi iniziare a ridere.
Cercare nelle top chart del social questi video da non perdere
Sembra una soluzione banale ma guardare le classifiche fatte da Youtube può essere un ottimo modo per cercare il video perfetto per te. Prova per esempio a dare un’occhiata alle sezione Umorismo o alla classifica #piùvistisuYoutubeItalia, dove troverai i migliori contenuti pubblicati dagli Youtuber Italiani.
Il canale Umorismo è una lista dei migliori canali divertenti di Youtube, con contenuti non solo Italiani ma anche esteri; vale la pena darci un’occhiata, fidati.
Nella classifica #piùvistisuYoutubeItalia troverai una raccolta completa degli Youtube video divertentissimi che stanno spopolando nella community Italiana di Youtube. Certo non tutti riguardano video umoristici o comici ma ne troverai davvero tantissimi.
Tanti video non solo in italiano ma anche in inglese oppure in spagnolo; puoi vederli anche sottotitolati ma ovviamente le battute comiche vanno ascoltate in lingua originale!
Ti immagini le battute di Alberto Sordi tradotte in russo? Vabbè hai capito: si perde tutto l’umorismo.
Dalle candid camera dei TheShow o gli scherzi dei DM Pranks, fino ai video divertentissimi di Daniele Doesn’t Matter, Willwoosh, Yotobi e tanti altri.
Potresti trovare anche video di satira o stand up comedy italiani come quelli dei The Jackal, Nirkiop, Le Coliche, Estremi Rimedi e iPantellas, i Sansoni e tanti altri.
E chi lo desidera può anche cercare video divertentissimi in dialetto, per esempio YouTube è pieno di video che fanno ridere in dialetto palermitano, barese oppure napoletano.
Ovvio che anche qui, come le lingue starniere, bisogna conoscere quel dialetto per poter ridere veramente sul serio.
Youtube video divertentissimi per grandi e piccini
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Se sei alla ricerca di video divertentissimi per svagarti un po ‘e per alleggerire la tua giornata Youtube è il luogo perfetto.
Puoi trovare tantissime tipologie di video in base ai tuoi gusti e preferenze. Veramente i video sono tantissimi, video di perfetti sconosciuti oppure video di comici conosciuti. Ma anche spezzone di fil divertenti, bisogna ammetterlo su YouTube trovi veramente tutto e anche più di tutto.
YouTube è il primo social network nato per i video ed ogni giorno milioni di utenti interagiscono con la piattaforma per trovare il video adatto alle proprie richieste. Ci sono per tutte le età.
Ad esempio YouTube kids è la piattaforma di Youtube dedicata ai più piccoli con video adatti alla loro età; video educativi, video di personaggi dei cartoni animati ma anche video dovertentissimi. C’è tutto per i bambini, la categoria kids è perfetta per i più piccoli dove si trova tuto ciò che è idoneo alla loro età.
Youtube video divertentissimi per bambini
Youtube kids è la piattaforma di Youtube dedicata al mondo dei bambini. Se non sai come funziona è semplicissimo. Vai su Playstore e scarica l’app e procedi subito all’installazione sullo smartphone.
YouTube Kids è stato creato apposta per i bambini e le bambine ed è perfetto per trovare video per bambini perché non vengono mostrati tutti i video che trovi sul classico Youtube ma vedrai cartoni, mini serie, serie cartoon famose e non.
Digitando video divertentissimi vedrai una serie di video consigliati che fanno al caso tuo, cioè perfetti per i piccoli.
Youtube kids è sicuro perché potrai star tranquillo mentre il bambino guarda i video perché non sarà soggetto a nessun contenuto o video magari non adatto a lui. E inoltre Youtube kids in base al video che sta guardando suggerirà un video correlato, ovviamente sempre inerente al mondo dei bambini.
Video divertentissimi Youtube come trovarli subito e salvarli
Il procedimento è semplicissimo. L’importante è cercare la parola giusta sul motore di ricerca Youtube.
Se per esempio scrivi la parola esatta video divertentissimi vedrai una serie di video consigliati; puoi guardarne uno, creare una playlist dedicata denominandola video divertentissimi e salvarli dentro quella cartella creata apposta per salvare questa tipologia di video.
Salvali tutti in modo che quando aprirai Youtube nel tuo tempo libero potrai vederli direttamente aprendo la tua playlist dedicata, senza fare nessuna ricerca sulla piattaforma.
Se non vuoi scaricare Youtube kids puoi procedere allo stesso modo creando una playlist dedicata e chiamarla video divertentissimi per bambini. Il procedimento è identico a quello appena spiegato.
In questo modo faciliterai il lavoro e non perderai tempo nella ricerca di questa tipologia di video, basta andare nella cartella che hai creato per poter vedere subito i video.
In definitiva i video divertentissimi di questi anni
Youtuber in Italia che fanno video divertenti ne abbiamo quanti ne vuoi, basta solo saper cercare e abbiamo visto che la ricerca su YouTube è molto semplice e veloce.
Quelli citati sopra sono soltanto alcuni di tutti quelli che potremmo consigliare per passare qualche minuto in allegria.
Vieni a cercare video YouTube divertentissimi su Google
Cercare dei video divertentissimi su Youtube può essere un ottimo modo per svagarsi durante la giornata o per impiegare il tempo libero.
In fondo, chi di noi non ha bisogno di distrarsi un po ‘da tutti i problemi che ci sono nel quotidiano?
Ovviamente, come in tutte le cose, non bisogna troppo farsi prendere la mano e rischiare di perdere di vista quelle che sono le cose importanti da fare nella vita.
Fatta questa premessa (che di sicuro avrai fatto anche tu prima di leggere questo articolo), voglio spiegarti come la tua ricerca di video divertentissimi su Youtube utilizzando un motore di ricerca potentissimo come google.
Puoi utilizzare alcune scorciatoie come ad esempio l’operatore “intitle:”.
Di cosa si tratta?
Di un semplice comando da utilizzare prima di fare una ricerca su Google (e questo vale non solo per i video di YouTube).
Se cerchi qualcosa digitando “intitle:” prima della tua ricerca, avrai come risposta tutte le pagine di google con all’interno quella parola chiave nel titolo.
Quindi se digiti su Google “intitle: video divertentissimi youtube” usciranno tutti i video con questo titolo.
In alternativa puoi semplicemente digitare “video divertentissimi youtube” direttamente da Google (quindi non da Youtube) e scrollare i risultati ottenuti.
Vieni a cercare video YouTube divertentissimi su altri siti
Ora che sai come cercare video youtube divertentissimi sia dal sito (o l’app) della piattaforma di casa Google e direttamente dal motore di ricerca, c’è un’altra cosa che puoi fare.
Ad oggi esistono centinaia di siti, italiani e stranieri, che ogni mese (o comunque una cadenza settimanale), scrivono tantissimi articoli del tipo “migliori video divertenti su youtube di ottobre 2020”.
Ecco, se provi ad effettuare una ricerca del genere su Google inserendo “video divertentissimi youtube” + “mese e anno” .
Potresti trovare tantissimi articoli con delle vere e proprie classifiche o raccolte, con dei video sempre aggiornato mese dopo mese.
In questo modo, magari, eviterai di trovarti sempre dinanzi agli stessi video che hai già visto e rivisto e potrai scoprire nuovi youtuber o comunque nuovi video divertenti.
Iscriviti ai canali dei video dedicati su Youtube
L’ultima opzione da suggerirti per trovare e guardare video divertentissimi su Youtube è quella di iscriverti direttamente ai canali dedicati a questo genere di raccolta (ne esistono davvero tanti).
Attiva la campanella per rimanere sempre aggiornato sulle ultime uscite.
Sia chiaro, non stiamo dicendo di iscriverti ai canali degli youtuber, ma a quei canali che offrono simpatiche raccolte di video divertenti ogni mese.
Come puoi fare a cercare questi video sul social?
Semplice, cerca “video divertentissimi su youtube”, clicca sul nome del canale, controlla che pubblichi video abbastanza frequentemente. Clicca su Iscriviti al Canale e attiva la relativa campanella per restare sempre aggiornato sulle nuove uscite.
Puoi effettuare un’ulteriore ricerca sia su Youtube che su Google per trovare “i migliori canali divertenti di youtube”.
Su Youtube troverai un sacco di video riassuntivi e classifiche da cui poter trovare ispirazione per seguire i migliori canali del settore.
Su Google, così come per i video divertenti, troverai tanti articoli con suggerimenti sui migliori canali che effettuano questo genere di classifiche.
Scrivici nei commenti quali sono i tuoi canali preferiti per i video divertenti su Youtube o lasciaci direttamente il link del tuo video preferito!
Non ti resta che cominciare a fare qualche ricerca e trovare anche tu i tuoi Youtube video divertentissimi gratis 2018 – 2019!
Per oggi è tutto youtube video divertentissimi 2018 – 2019 gratis, alla prossima!
Vuoi saperne di più su Youtube? Segui la sezione dedicata del nostro blog , oppure visita i nostri social.

